Archibio.com - La rivista online del vivere sano
cerca nel sito di Archibio.com

Archibio.com - La rivista online dedicata al vivere sano
 
archibio.com
Alimentazione
Salute e benessere
Vacanze e vivere sano
Turismo ecologico
Ambiente
Bioarchitettura
Casa ecologica
Energie Rinnovabili



inserzionisti

inserzionisti di Archibio
Consulta l'elenco completo e aggiornato delle Aziende inserzioniste su Archibio.com .

Diventa inserzionista di Archibio.com, acquista spazi e servizi pubblicitari sulle pagine della rivista on line del vivere sano

Newsletter

Archibio Newsletter

Iscriviti alla newsletter di Archibio.com per rimanere sempre aggiornato sulle novità editoriali del sito.

Sei un utente già registrato?
Inserisci
nome utente

password

per modificare le tue preferenze
Hai dimenticato i tuoi dati di accesso?

diventa autore

diventa autore di Archibio.com

Sei un esperto di uno degli argomenti relativi al vivere sano trattati su Archibio.com?
Contatta la redazione e diventa autore, entrerai così a far parte del nostro network.


gli autori di archibio.com

L'elenco completo e aggiornato degli Autori aderenti ad Archibio.com



Archibio.com  >  Casa ecologica >  Feng shui >  Siamo un unico corpo energetico.

Siamo un unico corpo energetico.

Se per vivere abbiamo bisogno di vento (aria) e acqua questo vorrà dire che non siamo separati dal nostro habitat, ma parte facente dello stesso.

Autore Rosana Gasparini
Categoria Feng shui

Siamo un unico corpo energetico

Mi sono soffermata a questa especie di flash del mio pensiero e così ho potuto analizzarlo meglio.

Se per vivere abbiamo bisogno di  vento (aria) e acqua e nel nostro pianeta sono gli stessi elementi fondamentali che permettono la vita di esistere e appunto grazie agli stessi elementi viviamo, questo vorrà dire che non siamo separati dal nostro habitat, ma parte facente dello stesso.

Quando si ha questa fusione e interazione con il proprio ambiente, riconoscendo l’energia che fa muovere la terra come la stessa energia che fa muovere i nostri corpi, allora possiamo veramente applicare i principi del Feng Shui nella sua più completa verità. Se per esempio desidero che l’energia della mia casa sia buona e non guardo che fuori alla porta ho buste della spazzatura o altro, la mia energia primordiale che mi riporta al mio habitat, creerà uno spazio di energia stagnante nella mia mente e oltretutto avrò nel mio intimo la sensazione di aver fatto qualcosa di energeticamente non buono. Il risultato è che il buon Feng Shui non circolerà bene a casa mia e in più porterò una cattiva energia dentro la mia casa proprio perché non ho rispettato la mia propria energia.

Avere cura solo del nostro piccolo spazio, della nostra casa o ufficio e non farlo altretanto laddove è possibile intervenire (il pianerotollo del nostro edificio, il giardino del nostro condominio, il parco dopo il pic nic, ecc) , ci porta ad un risultato parziale nella nostra conquista di un buon feng shui il quale non è possibile frammentare. Perciò quando apriamo le finestre e permettiamo l’energia di circolare dentro i nostri ambienti, riflettiamo un po’. Forse con un po’ di riflessione potremo riconoscere ed amare tutto il nostro mondo che in realtà è il mondo di tutti.

Persone che hanno una casa pulitissima e ordinata e che poi portanno i loro cani a sporcare i marciapiedi di fronte alla propria casa , o abbandonano mobili rotti lungo le strade deserte non hanno dentro di sé la consapevolezza che l’energia di queste azioni sono contrarie a quelle di un buon feng shui.

Invitiamoci tutti a riconscere la terra come parte indivisibile di noi stessi e che ogni cattiva abitudine che abbiamo fuori delle nostre case, ci ritornerà sotto forma di una non buona energia perché siamo tutti parte integranti del tutto.






Archibio inserzionista

Acquista spazi e servizi pubblicitari sulle pagine della rivista on line del vivere sano.
La tua azienda opera nel settore alimentazione, salute, benessere, vacanze, vivere sano, turismo ecologico, ambiente, bioarchitettura, casa ecologica o energie rinnovabili?

Diventa inserzionista di Archibio.com, un investimento pubblicitario di sicuro ritorno.



Archibio autore

Sei un esperto di uno degli argomenti relativi al vivere sano trattati su Archibio.com?
Ti occupi di alimentazione, salute, benessere, vacanze, vivere sano, turismo ecologico, ambiente, bioarchitettura, casa ecologica o energie rinnovabili?

Contatta la redazione e diventa autore, entrerai così a far parte del nostro network.





La vetrina delle aziende

FaenzaINbolla 2016

FaenzaINbolla 2016

FaenzaINbolla 2016 #nonsolobollicine

Presentazione, degustazione e commercializzazione di "bollicine", in abbinamento a prodotti gastronomici di qualità, presso Casa Spadoni a Faenza.

 

Farma Natura Parafarmacia

Farma Natura Parafarmacia

FarmaNaturaShop.it è la parafarmacia online disponibile 24 ore al giorno tutti i giorni in un semplice click. Su FarmaNaturaShop trovi oltre 2000 articoli tra i migliori prodotti per salute, bellezza, benessere, infanzia, salute degli animali, alimentazione e articoli sanitari ed elettromedicali. Parafarmacia Online Italiana autorizzata dal Ministero della Salute per la vendita di farmaci da banco.

New Dimension Divani

New Dimension Divani

New Dimension Divani

New Dimension Divani produce da oltre 30 anni con maestria artigiana divani su misura, poltrone, letti imbottiti e complementi d'arredo.

 

WebPromotion.it

WebPromotion.it

Con WebPromotion.it in prima pagina su Google! Una parola chiave in OMAGGIO per tutti i nuovi clienti con l'acquisto di una parola chiave posizionata su Google.

 

Promo Vacanze

Promo Vacanze

Su PromoVacanze.com i migliori hotel e alberghi per la vacanza ecologica in Italia.

Hai un Hotel o un Bed&Breakfast ecologico? Registra il tuo Hotel e avrai una pagina dedicata del tuo Hotel anche su Archibio.com!

 


inserzionisti

inserzionisti di Archibio
Consulta l'elenco completo e aggiornato delle Aziende inserzioniste su Archibio.com .

Diventa inserzionista di Archibio.com, acquista spazi e servizi pubblicitari sulle pagine della rivista on line del vivere sano




 
Archibio.com - La rivista online del vivere sano
un progetto Net Marketing S.r.l.
Piazza Falcone Borsellino, 6
47121 Forlì (FC) - Italia
tel. 0543.424534
fax 178.2727867
P.Iva 03873590404
E-mail info@archibio.com
 
Posizionamento su Google



credits